Alberto Biancheri: "Troppi inviti da media e associazioni. Mi scuso ad alcuni dovrò rinunciare"

Purtroppo, non riuscirò fisicamente a prendere parte a tutti gli ulteriori nuovi inviti che stanno ancora pervenendo da parte dei media

Alberto Biancheri: "Troppi inviti da media e associazioni. Mi scuso ad alcuni dovrò rinunciare"
Pubblicato:
Aggiornato:

Alberto Biancheri

"In vista delle ultime due intensissime settimane di campagna elettorale, con un'agenda già strapiena di appuntamenti programmati da tempo, continuano anche pervenirmi richieste di incontri sui media, tavole rotonde ecc.. Per questo motivo ci tengo a chiarire pubblicamente che, purtroppo, non riuscirò fisicamente a prendere parte a tutti gli ulteriori nuovi inviti che stanno ancora pervenendo da parte dei media, di alcune associazioni o sigle sindacali, ma con 116 candidati a mio sostegno e ognuno con un incontro già programmato in soli 14 giorni rimanenti...è veramente dura".

Lo annuncia dalla propria pagina Facebook il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, candidato al secondo mandato per le amministrative del 26 maggio. "Farò il possibile, ma voglio già scusarmi anticipatamente per quegli appuntamenti mediatici, quei dibattiti o quelle tavole rotonde a cui non riuscirò a presenziare", aggiunge il primo cittadino.

E spiega: "Stiamo entrando nelle ultime due intense, frenetiche settimane di campagna elettorale, con innumerevoli incontri programmati. Pur avendo iniziato tardi la mia campagna elettorale, trattenuto fino all'ultimo da fondamentali e prioritarie attività istituzionali legate al mio impegno da Sindaco, nelle ultime settimane ho già avuto modo di prendere parte a numerosi incontri con i cittadini organizzati sul territorio, oltre che a partecipare a diversi confronti con gli altri candidati sindaci, incontri pubblici o tavole rotonde". 

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie