Sono già quasi sold-out gli esclusivi esemplari di “Nuova Defender 72 Yrs Web Edition”.  Sono solo 72 i pezzi della nuova Defender, che segna un nuovo capitolo nella storia di Land Rover.

Le 72 vetture in edizione limitata e solo per l’Italia, sono numerate in modo unico, proprio come amano i collezionisti, da 1 a 72. Tra i pochissimi esemplari, sono disponibili ancora numeri come 3 – 9 – 5 – 50, prenotabili esclusivamente online sul sito www.landrover.it/vehicles/defender/72-yrs-web-edition.html entro il 29 febbraio 2020 per gli appassionati che saranno quindi i primi a guidarla.

Nata dalla medesima filosofia concettuale alla continua ricerca di innovazione, unicità e stile che 72 anni fa portò alla nascita della prima Defender, anche la nuova generazione dell’iconica Land Rover sarà l’auto perfetta per chi predilige uno stile di vita all’insegna della passione e dell’avventura.

La scelta di questa iniziativa, guidata dall’attenzione e dal rispetto assoluti che, da sempre, l’azienda pone nei confronti dei propri clienti e di chi è appassionato ai brand rappresentati, si pone l’obiettivo di proporre iniziative esclusive, innovative che possano intercettare nuove esigenze in linea con i tempi e capaci di superare le aspettative.

Leggi anche:  Ecobonus auto in vigore anche per il 2020

 

i.p.