Borsa di studio a quattro alunni meritevoli dell’istituto Santa Marta a Ventimiglia. Martedì 15 gennaio porte aperte ai genitori dei bambini che si iscriveranno l’anno prossimo

Martedì 15 gennaio porte aperte all’istituto Santa Marta

Le insegnanti e le suore invitano i genitori dei bambini che si iscriveranno alla classe prima della scuola Primaria dell’ anno scolastico 2019/20, a partecipare alla riunione con il corpo docente in cui verrà presentato il piano dell’offerta formativa che si terrà Martedi 15 Gennaio alle ore 17:30 presso l’ Istituto Santa Marta in via San Secondo, 23 a Ventimiglia. Tutti coloro che fossero interessati a conoscere i locali e a osservare le attività della scuola, possono visitare l’ Istituto dal lunedi al venerdi in orario scolastico fino al 31 Gennaio.

Borsa di studio per quattro alunni meritevoli

In occasione della celebrazione della nascita del Beato Tommaso Reggio le suore di Santa Marta hanno conferito la tradizionale borsa di studio a quattro alunni meritevoli che frequentano l’ ultimo anno della scuola Primaria dell’Istituto Santa Marta di Ventimiglia. La scelta si basa sulla capacità degli alunni di aiutare gli altri, di impegnarsi nello studio e di essere protagonisti attivi nella creazione di un clima sereno, gioioso e collaborativo. Viene premiato quindi, il percorso di crescita sintetizzato nel motto del Beato Tommaso Reggio “ fai fiorire il bene “.
Al termine della cerimonia di premiazione è stata offerta una golosa merenda a tutti i presenti.

Leggi anche:  Stop a note sul registro e sanzioni disciplinari per le scuole primarie