Gli auguri dell’assessore Chiarini agli studenti imperiesi

L’amministrazione di Imperia in prima linea per i servizi scolastici

Per l’occasione dell’ imminente inizio del nuovo anno scolastico, l’assessore comunale alle Attività ed ai Servizi Educativi  Enrica Chiarini  porge il saluto a tutti i bambini e ragazzi nonché alle loro famiglie e a tutti gli operatori e docenti coinvolti a vario titolo con la nuova esperienza didattico-educativa che si avvia. Commenta: “L’Amministrazione comunale di Imperia, anche quest’anno, conferma il suo impegno nel sostenere le Istituzioni scolastiche attraverso l’offerta di servizi accessori diversi e di qualità sia alle Famiglie residenti che a quelle non residenti”

Inizia l’anno anche per i nidi d’infanzia (0-36 mesi)

“Tutti i servizi di competenza del comune – continua – quali la ristorazione, il trasporto, gli interventi a favore degli alunni disabili, i servizi di pre e post accoglienza ed anche di pranzo assistito, partiranno in assoluta concomitanza con l’avvio del nuovo anno. Nella settimana corrente, poi, ha preso regolarmente avvio l’anno educativo anche per i nidi d’infanzia comunali (che accolgono la delicatissima fascia d’età 0-36 mesi) grazie ad una programmazione preventiva delle attività, che ci ha consentito di rispondere alle esigenze delle Famiglie con tempestività ed efficacia”

Gli auguri ai bambini ed alle bambine

“Con l’occasione -conclude l’assessore –  rinnovo gli auguri di buon lavoro a tutte le componenti educative e scolastiche, ma in particolare ai bambini e alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze, che rappresentano il centro della nostra attenzione e che abbiamo il piacere e il dovere di accompagnare in questo cammino di formazione e di crescita”.

Per ogni ulteriore informazione, rimangono a disposizione gli Uffici amministrativi del Servizio PRIMA INFANZIA E ATTIVITA’ SCOLASTICHE al III piano di Piazza Dante n. 4 negli orari di apertura al pubblico ( tel. 0183701337 – 338 – 339 – 303 – 329).

Leggi anche:  Imperia: nasce l'Oleoteca regionale per la promozione dell'extravergine

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it