Una maratona di spettacoli per il Golfo Dianese

Una maratona di spettacoli per il Golfo Dianese
Pubblicato:
Il M&T Festival di San Bartolomeo al Mare è diventato un evento ormai irrinunciabile nel panorama delle manifestazioni della Riviera ligure di ponente. Da 26 anni, ai primi di luglio, la piccola cittadina del Golfo dianese propone una maratona di eventi in Piazza Torre Santa Maria, nel segno della cultura, del divertimento, dello spettacolo, della musica, del teatro, della lettura.
 
Anche il programma dell’edizione 2019 va in questa direzione, con una variegata proposta che intratterrà il pubblico da martedì 9 a domenica 14 luglio.Si comincia martedì 4 luglio con lo spettacolo Forever Queen, con la partecipazione della cantante lirica Katia Ricciarelli insieme alla cover band QueenMania. Mercoledì serata dedicata alle Emozioni con il format Mi-Love: Musica, Letteratura e arti visive.
Giovedì la prima rappresentazione assoluta della pièce teatrale Quattro ristoranti e un funerale, risate garantite a cura della Associazione Culturale Le Fanfalucche. Venerdì la performance di uno personaggi più straordinari ed eclettici del mondo musicale italiano, Gegè Telesforo. Sabato due ore con i grandi successi della musica italiana ed internazionale proposti dalla SuperBand. Domenica serata finale con le canzoni autobiografiche di Sergio Moses.
Il programma nel dettaglio:
SAN BARTOLOMEO AL MARE - GOLFO DIANESE – RIVIERA LIGURE
M&T FESTIVAL 2019 XXVI edizione
9-14 luglio 2019

Piazza Torre Santa Maria – Ore 21:30 – Ingresso libero
 
Martedì 9 luglio
FOREVER QUEEN
QUEENMANIA feat KATIA RICCIARELLI
Mercoledì 10 luglio
MI-LOVE

Giovedì 11 luglio
QUATTRO RISTORANTI E UN FUNERALE (teatro)

Venerdì 12 luglio

GEGÈ TELESFORO GROUP

Sabato 13 luglio
SUPERBAND

Domenica 14 luglio
MOSES &”BAND IT” LIVE TOUR 2018/19

Seguici sui nostri canali
Necrologie