Dopo il successo di pubblico registrato a Parigi per la presentazione del nuovo album “Sambol – Amore Migrante”, il quintetto strumentale   italo-parigino GUAPPECARTO’ torna in Italia per il “Sambol Tour”!

Venerdì 6 dicembre alle ore 21 al Museo “Forte di Santa Tecla” (Giardini Vitt. Veneto, 34 – ingresso gratuito) di Sanremo, nell’ambito dell’inaugurazione della mostra di Dorino Ouvier “Uomini di Legno”, organizzata da Dem’Art in collaborazione con il Comune di Sanremo.

I Guappecarto’ presenteranno al pubblico italiano il nuovo album “Sambol – Amore Migrante” , disponibile nei negozi di dischi, sulle piattaforme streaming e in digital download, con uno show che mette in mostra il loro mondo e le varie sfaccettature della loro musica.

« È sempre una grande emozione per noi tornare a “casa” , ma questa volta la gioia è raddoppiata!  – dichiara Dott. Zingarone – Abbiamo con noi una storia meravigliosa da raccontare e da condividere, la storia di una figlia che ha voluto far rivivere le composizioni del padre Vladimir Sambol. Il risultato è il nostro quarto album “Sambol – Amore Migrante” e non vediamo l’ora di presentarvelo nel nostro show!».

Tutte le date del tour:

Leggi anche:  Appuntamento con "Com'eri vestita?"

5 dicembre – Teatro Guido Moretti, Pietra Ligure (SV)

6 dicembre – Museo “Forte di Santa Tecla”, Sanremo

7 dicembre – Spazio Kitchen, Vicenza

8 dicembre – Teatro Garzoni, Tricesimo (UD)

12 dicembre – Ca’ Cecilia, Piano (PU)

13 dicembre – Teatro Sperimentale, Pesaro

14 dicembre – ExWide, Pisa

16 dicembre – Teatro Basilica, Roma

17 dicembre – Sala Assoli, Napoli

19 dicembre – Area 8, Matera

20 dicembre – Vabbuò Bistrò, San Felice a Cancello (CE)

21 dicembre – Mr Rolly’s, Vitaluzio (CE)

12 gennaio – Club Etnie, Marcianise (CE)

16 gennaio – Museo della Pace, Napoli

17 gennaio – Sentieri Aperti, Paolisi (BN)