Torna al Casinò il World Poker Tour Deep Stacks

E’ l’evento pokeristico del momento, di importante rilevanza internazionale, fortemente interessante per i montepremi e per la possibilità di confronto tra grandi campioni. Dopo due anni torna al Casinò di Sanremo il World Poker Tour Deep Stacks, in collaborazione con Texapoker. Un festival del poker, che già ha animato in questi giorni la Poker Room e che ha portato centinaia di players per il Main Event. Interessante il buy-in €900+€100, un “ingresso” che denota il livello qualitativo del WPT.

Dopo il successo a marzo del Pokerstars Megastack, a maggio dell’lUnibet DSO, che ha portato nelle sale della Casa da Gioco più di 300 pokeristi, il Casinò di Sanremo ha creato per i pokeristi un appuntamento da non perdere, scegliendo un Poker di qualità, riuscendo ad aggiudicarsi una tappa del circuito europeo World Poker Tour WPT, che ritorna dopo due anni nella sua Poker Room.

Caratteristiche

Il Main Event ha un costo di 900+100 euro e prevede tre flight di partenza tra giovedì 7 e venerdì 8 giugno. Il Day 1C è TURBO: ha livelli da 20 minuti ciascuno e non 40. Lo starting stack è di 30.000 gettoni e la possibilità di fare re-entry è illimitata. I round durano poi 60 minuti nel Day 2 e Day 3.

Leggi anche:  MACI: ultimi weekend per visitare Post Punk Situation

Nel ricco programma del WPT si fa notare anche il High Roller da 1.350+150 euro di buy-in previsto tra sabato 9 e domenica 10 giugno.