In Riviera il mitico concerto di Roger Hodgson dei Supertramp: è l’unica data italiana del suo tour mondiale per i 40 anni di “Breakfast in America”.

Supertramp, in Liguria l’unica data italiana del tour mondiale della mitica band. Attesa una folla di vip

Fermento ad Alassio per l’evento di martedì sera, quando a esibirsi in piazza Piaccini ci sarà il mitico Roger Hodgson, il leggendario cantante e compositore di brani entrati nella storia come “Take the long way home”, “Dreamer” e “School.

I Supertramp, gruppo rock di origine britannica nato negli anni ’70, festeggiano proprio nel 2019 l’uscita di “Breakfast in America” con cui raggiunsero l’apice del successo.

Un’occasione unica per riascoltare i successi di una band entrata a tutto merito nella storia della musica contemporanea.

Non solo musica, però, ad Alassio è già scattata la “mania vip”: presente Simona Ventura (che ad Alassio, nel 1986, vinse la fascia di Miss Muretto) super fan dei Supertramp; si parla di calciatori, musicisti e anche di un Nick The Nightfly sul palco ad annunciare l’arrivo di Hodgson.

Leggi anche:  A San Bartolomeo al Mare arriva Miss Roberta

Per avere smentite e conferme bisognerà però attendere il 27 agosto, quando la magia dei Supertramp tornerà a vivere sul palco.

LEGGI QUI le altre notizie de La Riviera