Torna lo street food & wine a Portosole

Dal 6 all'11 febbraio torna il “Portosole Street Food & Wine”: sei giorni all’insegna dello street food di qualità, birre artigianali e buon vino

Torna lo street food & wine a Portosole
Pubblicato:

Oltre 20 food truck. Cibo per tutti i gusti con il meglio delle eccellenze della cucina italiana e non solo, degustazioni di birre artigianali e vini.

Portosole Street Food & Wine

Al via da martedì 6 fino a domenica 11 febbraio 2018 l’edizione invernale del “Portosole Street Food & Wine”, ospitato all’interno di Portosole a Sanremo in Via del Castillo 17. Sei giorni all’insegna dello street food di qualità, birre artigianali e buon vino ad ingresso gratuito.

Al “Portosole Street Food & Wine” sarà possibile trovare il miglior cibo da strada appartenente alla tradizione della cucina italiana e non solo. Verrà preparerato gnocco fritto, olive all’ascolana e ancora le specialità della tradizione culinaria toscana, la focaccia umbra, i prodotti piemontesi e monferrini, sciatt e pizzoccheri della Valtellina.

Ci sarà spazio anche per la cucina straniera con le specialità greche e spagnole e molto altro ancora.

Come da tradizione saranno presenti in banchina anche i produttori di birre artigianali e produttori di vino con la presenza di oltre 10 etichette dei migliori vini italiani.

Dopo l'inaugurazione di martedì 6 Febbraio alle 17, lo street food sarà sempre operativo. Orari: da mercoledì 7 a domenica 11 Febbraio dalle 11 sino a mezzanotte. Ingresso gratuito

Seguici sui nostri canali
Necrologie