Stasera la grande festa de La Riviera con i Riflesso

L'appuntamento è all'interno di Riva Live-La Notte Bianca di Riva Ligure, in piazza Ughetto, con il coordinamento tecnico della Cooperativa Cmc di Sanremo

Stasera la grande festa de La Riviera con i Riflesso
Pubblicato:

Ritorna anche quest'anno, sempre a Riva Ligure, la grande festa estiva de La Riviera.

Stasera la grande festa de La Riviera

Questa volta, però, non più nel segno della bellezza delle Miss ma a suon di musica da ballare. Lo faremo tutti insieme con una delle party-cover band più quotate del panorama italiano, I Riflesso.

L'appuntamento è per stasera, all'interno di Riva Live-La Notte Bianca di Riva Ligure, in piazza Ughetto. Il tutto dalle ore 22 come momento clou di tutta la serata, con il coordinamento tecnico della Cooperativa Cmc di Sanremo.

Non mancheranno nel corso della serata i momenti giostrati da Maurilio Giordana e dedicati al nostro settimanale, da anni legato da rapporti di amichevole collaborazione con il Comune di Riva Ligure. Anche per l'estate 2018, infatti, l'Assessorato al Turismo di Francesco Benza ha voluto ospitare una iniziativa de La Riviera, inserendola nel calendario manifestazioni. Ma poi lo spazio sarà tutto per la musica e la piazza si trasformerà in una discoteca a cielo aperto.

I Riflesso

Top delle coverband a 360°, I Riflesso nascono nell’estate 2003 dall’unione di 5 musicisti noti nel panorama cover italiano grazie a molti anni di esperienza e show nei più prestigiosi locali del nord Italia (e non solo). I componenti dei Riflesso sono Damiano Pizzoli alla batteria, Stefano Casini alle tastiere, Matteo Toso alla chitarra, Filippo Grandini alla voce e animazione, Mirco Sereni al basso e percussioni. Tutto è condito da cori a 4 voci rigorosamente dal vivo. Lo show dei Riflesso si può definire assolutamente esplosivo, ricco di animazione e momenti di musica e spettacolo sicuramente non riscontrabili in altre tradizionali coverband. Il loro repertorio è definibile come una vera e propria esplorazione musicale andando così a scegliere brani che spaziano dalle più attuali e famose hit radiofoniche a medley di evergreen italiani e stranieri.

Una serata per ballare, cantare e saltare dall’inizio alla fine dello show. Non perdete l’occasione di venirci a trovare, sicuramente non rimarrete delusi!

Seguici sui nostri canali
Necrologie