Arriva il sabato delle…bollicine

Presentata in Comune ad Imperia  l’undicesima edizione della “Notte di Bollicine”, la notte bianca organizzata dal Civ di Porto Maurizio. Da quest’anno sarà una bella scoperta con il coinvolgimento di Borgo Foce e con la zona pedonale di via Cascione.

Un programma ricco di musica, shopping e divertimento

Si partirà sabato dalle 18.30 e il programma vedrà protagonisti band e locali per tutta la notte. L’attrazione principale sarà il concerto dei “Disco Inferno” in piazza Mameli. Spazio anche ai gruppi locali, cui il Civ permette ogni edizione di esibirsi con la formula della rotazione, per far sì che tutti di anno in anno possano avere la possibilità di suonare.
Ecco i nomi dei gruppi: “Solid Rockers” e i “Lucidacrash” che saranno in piazza Mameli e in via Cascione. Concerti anche all’angolo di galleria Gastaldi, dove si esibirà Oronero la tribute band di Ligabue. In via Martiri della libertà si terrà il concerto dei “Flashback”, mentre a borgo Foce sarà la “Long Island band” gruppo folk di Dolcedo.

Leggi anche:  Il nostro olio si gemella con il radicchio

Uno spazio pensato anche per i più piccoli

Tra le novità anche la notte bianca dei bimbi. “Ci sarà un’area dedicata in piazza Ricci, per i bambini.

“Ci saranno tante attività che andranno dalla ristorazione, alla musica, all’animazione, allo sport con tante associazioni che si potranno esibire in tanti angoli della nostra città – ha detto con soddisfazione l’assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo – Credo che questo sia il frutto di un successo e ci auguriamo vivamente che ci sia la partecipazione da parte di tutti gli imperiesi e tanti turisti che vengono”.