Roof Garden: gli appuntamenti di agosto

Tre esclusivi appuntamenti Vip per festeggiare il Ferragosto e il periodo delle vacanze estive al Roof Garden. Il primo grande evento già domani 11 agosto: il Roof Garden sarà piacevolmente “invaso” dai”Mascalzoni Latini e Tatiana Thomas. il 14 agosto verrà proposta la serata esclusiva con uno degli attori show man più richiesti: Nino Frassica accompagnato da Los Plaggers. Il 18 agosto musica travolgente con Gin & Friz party band ma anche comicità con Anna Maria Barbera. A settembre Noemi, un grande nome che riempie gli stadi proporrà le sue canzoni più intense per salutare l’estate.

“Componente importante del turismo”

Sottolinea Casinò Spa:“ Il nostro programma si riconferma come una componente importante nell’ambito del calendario turistico sanremese, per l’esclusività e la grande qualità proposta. Auguriamo a tutti un buon Ferragosto, e ringraziamo tutta la nostra squadra per l’impegno profuso”
Questi i prossimi eventi, ad agosto, al Roof Garden ore 20.30

Domani Sabato 11 agosto

MASCALZONI LATINI

Robbie Williams, Jovanotti, Maroon5, Gustavo Lima, Ricky Martin, Enrique Iglesias, Max Pezzali, Negramaro, Michel Telò: tutto in un’unica scaletta!
I Mascalzoni Latini offrono uno show sempre aggiornato e sorprendente tra musica di oggi e di ieri. Un viaggio nella migliore musica pop dance di tutti i tempi, eseguita da musicisti e cantanti di alto livello. Il gruppo fonde un repertorio che incontra trasversalmente i gusti più attuali del pubblico. Da una parte la “latina” più conosciuta, dall’altra la musica italiana, con i successi degli ultimi Festival della canzone italiana, e ancora il revival con gli evergreen degli anni ’70, in un mix di pezzi ballabili e brani più morbidi e conosciuti da tutti. Ritmo, ballo, sensualità, il viaggio attraverso la musica de I Mascalzoni Latini coinvolgerà il pubblico in uno spettacolo di energia e amarcord.

Leggi anche:  Lions e Nuovi Solidi contro il Neuroblastoma - gli scatti

TATIANA THOMAS

Tatiana Thomas si forma professionalmente con la danza classica, dove apprende il rigore, la precisione, ma anche la grazia e il senso delle linee.
Diventata ballerina professionista, scopre la passione per il mondo del circo e quello per le discipline aeree che offrono la possibilità di disegnare linee quasi fossimo in un’altra dimensione. Con lo stesso rigore e la volontà di spingersi sempre oltre, decide di unire le sue due passioni: la danza e l’acrobatica aerea. Sviluppa, così, il suo lavoro attorno a un universo artistico sempre pieno di poesia. Se la sua “base creativa” per prove e allenamenti resta la Francia, Tatiana Thomas viaggia senza sosta in tutto il mondo per presentare i diversi numeri in solitaria o in coppia che la vedono protagonista su tessuti aerei, cerchi, trapezi o in performance di pole dance e con uno speciale freestanding “lollipop”. Tatiana si è esibita, tra gli altri, al Théâtre des Folies Bergères a Paris, al Nikaïa di Nizza, allo Sporting Club di Montecarlo, a Strasburgo e Lione, e ancora ha partecipato ad eventi internazionali a Tahiti, in Madagascar, Ungheria, Cina, Guadalupa e Nuova Caledonia, solo per citare alcuni.
I suoi spettacoli si caratterizzano per essere vere danze sospese nell’aria, realizzate con grazia e femminilità che, al contempo, incontrano rare doti fisiche, dinamismo e atleticità.