Premio letterario “Racconti della nostra terra”: ecco i vincitori

Virginia Taramasco,Giovanni Canova e Camilla Leporace sono i primi classificati al premio letterario “Racconti della nostra terra”, finalizzato a valorizzare la cultura ligure, cui hanno partecipato studenti che sono residenti nei sette comuni del Golfo Dianese e che frequentano le scuole superiori, e organizzato dal Centro Sociale Incontro e dal Comune di San Bartolomeo al Mare nell’ambito della decima edizione del Tea con l’Autore.

Virginia Taramasco, con “Un saluto alla mia terra”, ha vinto una borsa di studio di 300 euro messa a disposizione dal Centro Sociale Incontro; Giovanni Canova, con “Passeggiata tra gli ulivi”, un cofanetto con materiale didattico; Camilla Leporace, con “La mia Liguria”, un buono acquisto presso la libreria Assolibro.

Virginia Taramasco, Giovanni Canova e Camilla Leporace sono stati premiati giovedì. Il premio, novità della decima edizione del “Tea”, si è avvalso della preziosa collaborazione del professore di Lettere e Filosofia, nonché autore di testi e Libri, Riccardo Mandelli.

Leggi anche:  Un Mare di Sapori: tutto pronto per la quinta edizione a Bordighera

Virginia Taramasco, classe 2003, abita a Diano Castello e frequenta il Liceo Vieusseux di Imperia, I A classico; Giovanni Canova, classe 2001, è di San Bartolomeo e frequenta il liceo Vieusseux di Imperia, III C scientifico; Camilla Leporace, classe 2000, di Diano Marina, frequenta il liceo Vieusseux di Imperia, classe IV ASA.