Questa mattina la conferenza stampa per presentare le novità della promozione turistica della Città di Imperia.

Novità nella promozione turistica a Imperia: “in 3 anni vogliamo superare le 200mila presenza”

“Dopo un lungo periodo in cui la città ha avuto un percorso industriale e commerciale ora è tempo di puntare sulla rinascita del turismo su Imperia – spiega il sindaco Scajola -. Imperia è rimasta per troppo tempo sospesa, quasi con la paura di investire nel turismo. La scelta degli ultimi venti anni per il turismo è stata sempre un fanalino di coda. Con questa Amministrazione entro tre anni vogliamo superare le 200mila presenze turistiche. Il Comune deve far la sua parte sulla promozione. Si è costruito un brand che sia complessivo per la città con cartine belle e ben evidenziate, un video che presenta la città che verrà distribuito anche all’estero. Sono i nostri cittadini che devono imparare ad amare la propria città”.
Commenta l’assessore Oneglio: “Una nuova grafica delle cartine, le nuove brochure, tante attività sui social. Veicolare il nostro materiale con lo iat diffuso tra alberghi, attività ricettive, stabilimenti balneari, che esporranno tutte le notizie con dei box. Poi isseremo 42 bandiere delle nazioni importanti, i nuovi cartelli di benvenuto, i punti informazioni, la promozione condensata della città attraverso un video”.