Servizio navetta per raggiungere musei e siti turistici di Ventimiglia

Servizio navetta a Ventimiglia: sarà attivo per tutto l'anno. Tappe ai Balzi Rossi, centro storico, Forte dell'Annunziata e museo preistorico

Servizio navetta per raggiungere musei e siti turistici di Ventimiglia
Pubblicato:

Sevizio navetta a Ventimiglia

Domenica 20 agosto inizierà il nuovo servizio di trasporto turisticodell'amministrazione di Ventimiglia: il “SIMUVE TOUR” (SIMUVE= Sistema Musei Ventimiglia). Ogni prima e terza domenica del mese una navetta accompagnerà gratuitamente cittadini e turisti a spasso per il patrimonio paesaggistico e museale della nostra città. La partenza è prevista nel centro urbano, in piazza Pertini in via Cavour, (zona palazzo comunale Hanbury) e farà tappa nel centro storico (Porta Nuova), al Forte dell’Annunziata – Museo Archelogico, ai Giardini Botanici Hanbury e al Museo Preistorico dei Balzi Rossi. Sono previste 4 partenze: alle ore 9.30, 10.30, 15 e 16.30.

Icoluano "Servizio per tutto l'anno, non solo per la bella stagione"

“Questo nuovo servizio offerto” dichiara il sindaco  Enrico Ioculanosi aggiunge alle altre iniziative volte allo sviluppo del turismo cittadino.Questa offerta - continua il sindaco - non si interromperà con la fine della bella stagione, proseguirà sino al nuovo anno e sarà attiva quindi sotto le festività natalizie: crediamo nelle potenzialità turistiche di questa città e lavoriamo concretamente per favorirle. Ci siamo messi in contatto con le attività ricettive del territorio chiedendo loro di diffondere questa nuova opportunità presso i loro clienti ma la ricaduta sarà positiva per tutti: cittadini, turisti, poli museali ed esercenti”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie