Open day lunedì 7 ottobre alle 20 presso il teatro di Via San Rocco a Vallecrosia

“LiberTheatrum” presenta i corsi di teatro per adulti

A chiusura della stagione estiva, che avverrà Domenica 29 Settembre a Vallebona a ingresso gratuito, con lo spettacolo diffuso “VENERI O MARZIANI” , per l’Associazione Culturale ventimigliese ‘LIBER theatrum’ è l’ora di affrontare nuovi impegni e dedicarsi ai nuovi progetti, innanzitutto all’apertura dei consueti corsi di recitazione per adulti, ragazzi e bambini.
Già fissato l’“Open day” riservato al corso di teatro per adulti. Quest’anno sarà Lunedì 7 ottobre alle ore 20.00 presso il “teatrino” di Via San Rocco 16 a Vallecrosia, per offrire una nuova possibilità a chi si vuole avvicinare al mondo del teatro e scoprirne i segreti, ma soprattutto il fascino.
Oltre alle numerose e continue iniziative ed eventi culturali in programmazione per i prossimi mesi, sono quindi ufficialmente aperte le iscrizioni ai corsi teatrali per la stagione 2018-2019 che permetteranno a chi lo desidera, grandi e piccini, di cimentarsi nell’arte della recitazione prevedendo corsi, ma anche laboratori e workshop estemporanei con attori e registi professionisti, la cui calendarizzazione è in via di definizione proprio in questi giorni.
Telefonando al 338 6273449 oppure scrivendo all’indirizzo mail liber.theatrum@gmail.com e visitando il sito www.libertheatrum.com sarà possibile non solo già iscriversi, ma anche avere informazioni, ottenere dettagli e chiedere le delucidazioni necessarie.
Gratuito, senza impegno e libero a tutti sarà l’accesso ai primi due incontri per consentire a chiunque di prendere visione direttamente e comprendere “al meglio” di che cosa si tratta e ricevere tutte le informazioni utili per decidere se iniziare o meno l’avventura teatrale.
Come gli anni scorsi, a guidare i gruppi sarà Diego Marangon, vera anima di “LIBER theatrum” attore e regista, sempre più gratificato dai risultati raggiunti in questi anni.