Chiusura di rassegna ai Giardini Hambury

Si chiude domani, domenica 8 Settembre alle ore 21, con la richiestissima replica di “STELLE & STRISCE – Le stelle dei fumetti sotto le stelle degli Hanbury” spettacolo di teatro diffuso di LIBER theatrum, con la regia di Diego Marangon, il festival “HanburycheSPETTACOLO!”19 – Teatro in movimento e Concerti d’estate, giunto con successo quest’anno alla sua sesta edizione.

Dopo il felice esordio a Luglio nel bel borgo delle stelle di Perinaldo, il divertente spettacolo nato da un’idea di Diego Lupano e i cui testi sono stati scritti dallo stesso Diego Marangon e da Claudio Vecchio, approda nell’incantevole ambientazione dei Giardini Hanbury a Ventimiglia, praticamente al confine con la Francia. Assistenza audio e luci saranno di Stefano Hutter

Un’occasione unica e imperdibile per trascorrere una serata in compagnia di alcuni dei personaggi più conosciuti dei fumetti, amati e ricordati da tutti, grandi e piccini e ancora una volta la scelta artistica sarà quella di prendere spunto dalle loro caratteristiche e peculiarità, anche per parlare di argomenti ed episodi della nostra quotidianità.

Accattivante la scelta di affrontare l’immenso e fantastico mondo dei fumetti con i loro innumerevoli e divertenti personaggi, che da sempre accompagnano con le loro imprese e battute la vita di tutti noi.

Lo spettacolo, che vedrà protagonisti più di venti interpreti, si svilupperà nella consolidata forma itinerante del “teatro diffuso”, iniziando e concludendosi nel piazzale davanti alla Villa, dopo essersi sviluppato e fatto percorrere e scoprire al pubblico un facile itinerario nei giardini al chiar di luna. Una originale maniera per conoscere un luogo unico e incantevole soprattutto di sera.

INFO: Cell. 338 6273449 – liber.theatrum@gmail.com – www.libertheatrum.com