Un luglio “caldo” al Teatro Ariston

Anche durante il mese di luglio non si fermano le attività del Teatro Ariston di Sanremo.
A partire da oggi, sabato 14 luglio, scatta infatti la collaborazione con la V Edizione di “Canto Italiano”, a cura di Silvano Guariso, la manifestazione musicale che promuove l’italianità tra i giovani artisti della realtà musicale nazionale alla ricerca di nuovi talenti del nostro Paese.
Il sito del Teatro Ariston di Sanremo diventa il “palco virtuale” del talent. Collegandosi su www.aristonsaremo.com, infatti, sarà possibile visionare i video con le canzoni dei 40 concorrenti e votare il proprio preferito/a. Le votazioni online si terranno fino al 25 agosto, tramite piattaforma sviluppata dalla Due Metri di Graziano Poretti. Il più votato sul web riceverà una targa premio dell’Ariston.

La finale della V Edizione di “Canto Italiano” si terrà invece il 22 settembre a Milano, al Teatro del Buratto. I vincitori saranno incoronati da una giuria di qualità, composta da Dodi Battaglia, Pinuccio Pirazzoli, Tullio De Piscopo, Massimo Di Cataldo, Natale Massara, Renato Pareti, Marco Ferradini, Gino De Stefani, Fausto Leali ed Enzo Iacchetti. Radiopartner dell’evento è Radio LatteMiele.

Leggi anche:  Musica e divertimento a San Bartolomeo al Mare

Ma agosto si avvicina e con esso i primi due appuntamenti della grande estate targata Ariston Sanremo. Si tratta di “The Best of Sanremo” (in programma giovedì 2 agosto alle 21.30) e dello spettacolo di Gabriele Cirilli “Tale e quale a me again” (lunedì 6 agosto ore 21.30).
Per questi due appuntamenti l’Ariston ha pensato ad una promozione speciale per i clienti di Sanremo On, la rete di imprese matuziana. Andando sul sito di Sanremo On sarà possibile scaricare l’apposito tagliando che dà diritto a una riduzione del 30% sulle poltronissime per entrambi gli spettacoli.
I ragazzi fino ai 12 anni potranno invece usufruire di un biglietto ridotto del 50%.

A tutto questo, infine, si aggiunge uno sconto del 10% per l’affitto di biciclette esclusivamente presso i punti “Nolo Bici”, semplicemente presentando un biglietto della stagione estiva del Teatro Ariston.