Ultimi quattro giorni per la Festa di San Giovanni e gli appuntamenti entrano nel vivo. La fiera di San Giovanni avrà luogo domenica 23 giugno mentre i fuochi pirotecnici illumineranno Imperia la notte del 24.

La Festa di San Giovanni entra nel vivo. Il programma di oggi

Oggi, sabato 22 giugno, continua la speciale mostra a cura del Club Alpino Italiano dal titolo “Dalla Galeazza all’Himalaya” con spettacolari immagini e testimonianze del CAI.

A partire dalle ore 19.30 al via la serata di Ineja con l’esibizione sportiva di fitness e danza della società “Bird New Mistral” di Imperia. Alle ore 21.15 DJ Tex darà il via alle danze con “Ballando sotto le stelle”, intermezzato alle ore 22.30 da una nuova esibizione sportiva.

Per i bambini e le famiglie BimbIneja propone, nella zona sottostante la ruota panoramica, la serata “Magic Bright” alle ore 20.30, per scoprire il magico mondo della magia.

Le cucine propongono anche oggi la tradizionale cucina ligure, lo stoccafisso, la pasta, la carne alla brace e gli speciali gobeletti. Per gli amanti dello shopping, come ogni sera, gli stand di MercantIneja saranno a disposizione con prodotti nazionali e internazionali. E per chi vuol tentare a fortuna la pesca della zucchetta.