Oggi a partire dalle ore 19 e fino all’ultimo giorno della festa, l’AGIA, Associazione Giovani Imprenditori Agricoli Liguria, esporrà i prodotti delle aziende associate e fornirà informazioni sulle attività. Prosegue, sotto la tenda cultura, la mostra del Club Alpino “Dalla Galeazza all’Himalaya” mentre alle ore 21 avrà luogo un importante evento culturale: la presentazione del libro “Il mercante veneziano e e il pesce Valentino” della scrittrice Laura Cerponi. Il volume ripercorre la storia a partire dai Vichinghi, ai Baschi, alla storia di Piero Querini con ricette tradizionali e percorsi gastronomici internazionali.

A partire da mezzanotte al via l’animazione serale con DJ Tex.

Non mancherà lo spettacolo: dalle ore 19.00 galà di balli latino caraibici promosso dalle scuole “Academia de baile” di Cristina Zanello, “Alma Latina” di Marco Viotti e “Sport Dance “ di Luca Aschero. Alle ore 21,15 serata latina con musica mixata da Roby El Gordo dj latino mentre alle 22.15 show latino di salsa a cura dell’Accademia de Baile e LDM di Luca Di Michele.

Leggi anche:  Tre giorni in Portogallo per una delegazione Ineja

A partire dalle ore 19 con i tradizionali piatti della cucina di San Giovanni, a cui vanno ad aggiungersi ravioli alla ligure e acciughe fritte (a seconda della disponibilità del pescato).