Gran finale di Bravo Jazz a San Costanzo

Un omaggio alla musica jazz in tutte le sue sfaccettature, nonché ai linguaggi più attuali

Gran finale di Bravo Jazz a San Costanzo
Pubblicato:

Si è arrivati all'atteso gran finale a San Costanzo, per la quinta edizione di Bravo Jazz.

Gran finale di Bravo Jazz a San Costanzo

Questa sera  - sabato 28 luglio - a chiudere la quattro giorni di programmazione, sarà Francess, affascinante quanto talentuosa vocalist ed autrice di origine italo-giamaicana, statunitense d’adozione.

Francess ha saputo ottenere grandi consensi in Germania, U.S.A. e non solo. Unisce alla cura negli arrangiamenti una notevole forza commerciale nei pezzi. I singoli “Notes and words” e “The other half of me” nell’anno 2013 sono stati programmati da oltre settanta emittenti radiofoniche francesi. Importanti anche le numerose collaborazioni con artisti del livello di Zucchero, come corista a "Che Tempo che fa" su Rai3, al "Wind Music Awards" all'arena di Verona e al "Coca Cola Summer Festival" di Roma.

Il 2018 è anno di uscita del suo ultimo lavoro discografico “Submerge”, che sarà presentato sul palco naturale nel centro storico sanremese; accompagnata da Egidio Perduca alla chitarra, Mauro Isetti al basso e Paolo Facco alle percussioni, l’artista proporrà il suo coinvolgente mix di sonorità blues, pop e soul, per un concerto conclusivo da ricordare.

Bravo Jazz e Rock in the Casbah

La rassegna della Pigna - con l’organizzazione di Ass. Fare Musica, il contributo del Comune di Sanremo  - Assessorato alla Cultura e manifestazioni e la direzione artistica di Enzo Cioffi - si conferma anche quest’anno realtà del panorama jazzistico che ha visto alternarsi alcune tra le migliori proposte nazionali e internazionali. Un omaggio al jazz in tutte le sue sfaccettature, nonché ai linguaggi più attuali.

La musica a San Costanzo continua la settimana prossima. Da mercoledì primo a sabato 4 agosto, ci saranno infatti i quattro appuntamenti di Rock in the casbah dedicati alla musica rock in tutte le sue declinazioni.

I concerti iniziano alle ore 21.30 e sono a ingresso libero. Ogni sera sarà attivo il servizio bar a cura di Fare Musica.

Seguici sui nostri canali
Necrologie