Ecco chi ha vinto Sanremo Young 2019

Si è concluso ieri sera il talent condotto da Antonella Clerici e in onda dal Teatro Ariston. Ecco chi ha vinto Sanremo Young

Ecco chi ha vinto Sanremo Young 2019
Pubblicato:
Aggiornato:

Ecco chi ha vinto Sanremo Young 2019

La vincitrice dell'edizione 2019 di Sanremo Young è Tecla Insolia. Ha 15 anni ed è nata a Varese, ma vive da sempre a Piombino. Ieri sera ha conquistato i giudici del talent in onda su Rai 1 e condotto da Antonella Clerici con il duetto insieme ad Arisa sulle note di "Mi sento bene", la canzone con cui Rosalba Pippa aveva tentato la vittoria al Festival. "Una voce al miele" quella di Tecla commenta Arisa. Bis di applausi per Tecla con l'interpretazione del brano di Mia Martini "Gli uomini non cambiano".

Con lei sul palco dell'Ariston per la serata finale gli altri concorrenti Giuseppe Ciccarese, Eden e Kimono. Ospiti della serata Cocciante, Raoul Bova e Tony Renis.

Come previsto dal regolamento, il vincitore di Sanremo Young avrà di diritto accesso alla prossima edizione di Sanremo Giovani, che si terrà a dicembre e potrà potenzialmente portare Tecla dritta dritta al Festival di Sanremo 2020.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie