Domenica la magia del Natale con BordiChristmas

Tutto pronto nella città delle palme  per l’ottava edizione  di “BordiChristmas “, la città  si trasformerà nel villaggio natalizio del divertimento, dell’animazione e dello Shopping Natalizio.L’evento si trrà domenica 16 dicembre .Organizzata dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera,Per questa domenica speciale la città dalle ore 10.00 sino le ore 19,00 diventerà una grande isola pedonale e vedrà  coinvolte le numerose attività  dislocate lungo il percorso cittadino chiuso per l’occasione al traffico veicolare. che Vi attenderanno per gli acquisti di Natale e fine Anno.

L’isola pedonale , creata per l’occasione, attende i più piccoli con i Gonfiabili, e davanti ai Giardini del Palazzo del Parco con la  Scuola di pasticceria per piccoli dilettanti chef ,  a cura del Ristorante La Cicala e del Catering Hotel Parigi che dalle ore 15.00 si cimenteranno per la preparazione di biscotti e specialità natalizie .

A fare da cornice il mercatino natalizio dell’artigianato, oggettistica  che allestirà il percorso pedonale.

Leggi anche:  Da Apricale a Perinaldo alla scoperta degli antichi borghi

Presso la Libreria Mondadori Ugo Mariano firmerà le copie del suo ultimo libro, mentre i più piccoli potranno partecipare al  laboratorio di   bambole di carta.