La Proloco di Diano Borganzo li ha invitati ad esibirsi per il secondo anno presso il campo sportivo di Diano San Pietro.
Squadra che vince non si cambia – ci ha dichiarato al telefono Rosella Saguato, presidente della proloco
E siamo sicuri che anche quest’anno i Fulminati faranno esplodere la nostra sagra!
L’esibizione della band capitanata da Gianni Zallio inizierà alle ore 21:30, mentre gli stand gastronomici saranno aperti fin dalle ore 19. Gli adulti troveranno molto invitante il menù, a base di farfalle pesto e cozze, acciughe fritte, carni alla brace e tradizionali piatti liguri, mentre i più piccoli potranno divertirsi sui giochi gonfiabili. Il parcheggio è ampio e gratuito.
Reduci da una serie di concerti fuori regione, I Fulminati sono praticamente al loro esordio stagionale sul territorio della provincia di Imperia: Siamo tornati! – ha scritto il batterista del gruppo Massimo Zanelli sulla pagina facebook dei Belli Fulminati Nel Bosco
E ve ne faremo vedere delle belle! Venite a San Pietro e portate amici, parenti e serpenti.
Con o senza serpenti, il tour estivo 2019 dei Fulminati proseguirà martedì 20 agosto a San Bartolomeo al Mare (IM). Se volete prenotare un concerto contattate il BFNB Management al 3287690290 oppure visitate il sito e la pagina Facebook del gruppo.