Cinema all'aperto a Ventimiglia, appuntamento al "Muro del Bo"

Torna il cinema all'aperto a Ventimiglia: nuova location, " Il Muro del Bo" nel centro storico per la rassegna curata dall'Associazione "Oltre il Cristallo"

Cinema all'aperto a Ventimiglia, appuntamento al "Muro del Bo"
Pubblicato:

Cinema all'aperto a Ventimiglia

L'amministrazione comunale di Ventimiglia, visto il successo dell’esperienza del cinema all’aperto di inizio estate, ha deciso di offrire nuovamente a residenti e turisti un’altra piccola rassegna di cinema all’aperto, questa volta nel centro storico e precisamente presso il suggestivo “Muro del Bo”, in zona Funtanin.

I titoli in programma

La rassegna “Oltre il muro” inizierà domenica 20 agosto con “Capitan Fantastic” di Matt Ross, proseguirà lunedì 21 con “In guerra per amore” di Pif e terminerà martedì 22 con “La tartaruga rossa” (animazione) di Michael Dudok de Wit. Le proiezioni inizieranno alle ore 21.15, l’ingresso è libero; non è prevista la prenotazione ma l’accesso allo spazio sarà garantito fino ad esaurimento dei posti (circa una 90ina). La rassegna è organizzata in collaborazione con l'Associazione Culturale Eventimiglia Cultura ed è curata dall’Associazione culturale “Oltre il Cristallo”.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie