La quarta mostra internazionale di Arte Contemporanea, curata da Marco Giordano di Re d’Italia Art, ha ricevuto quest’oggi la visita esclusiva della show giro Elisabetta Gregoraci, già madrina, due anni fa, di Casa Sanremo, al Palafiori, nell’ambito degli eventi collaterali al 69esimo Festival della canzone Italiana. Esposto alla mostra un quadro che ritrae il figlio della celebre showgirl

Casa Sanremo: Elisabetta Gregoraci in visita alla Mostra d’arte contemporanea internazionale

Per l’intera settimana del Festival, dal 4 al 9 febbraio, quadri e sculture di artisti noti al grande pubblico – come: Renato Guttuso, Claude Monet, Giorgio De Chirico –Mimmo Rotella, Antonio Nocera, Domenico Villano, Antonello Capozzi, Giovanna Orilia, Mario Schifano, Ugo Nespolo, Salvatore Fiume, Paola Ruggiero, Ugo Attardi, Carlito Turchino , Mattia Montone, Alessandra Greco, Elvio Marchionni, lo scultore Lucio Oliveri.

Per finire quadri anche della show Girl Nataly Caldonazzo, che il prossimo venerdì 8 febbraio, debutterà come pittrice, presentando in anteprima un’opera d’arte. Un Vernissage esclusivo, per giornalisti e appasionati del mondo dell’arte, in un party roteante intorno a due grandi arti. La musica e la pittura.

Leggi anche:  Aromatica: il programma degli show cooking

Un percorso artistico variopinto, che esprime appieno il concetto dello spettacolo musicale, le opere incastonano i volti di molti interpreti che hanno animato Sanremo, durante le ultime edizioni, « Il canto è la prima espressione dell’anima e qui si manifesta con una pittura istintiva collegando l’iniziativa in maniera organica con Sanremo» dichiara Vittorio Sgarbi.