Il 14 febbraio 2018 nasce A.S.D. BeneFit-Tiamo ma il suo operato, da tre anni a questa parte, era già noto nel Ponente Ligure attraverso la creazione di un evento sportivo che ha come scopo la Beneficenza per le associazioni No Profit del territorio. Da qui il nome dell’evento #BeneFit-TiAmo ovvero Beneficenza, Fitness e Amore.

Prossima raccolta fondi di BeneFit-TiAmo il 6 maggio a Diano Marina

Il 6 maggio avrà luogo la 3°Edizione di #BeneFit-TiAmo a Diano Marina sul Molo delle Tartarughe e lo scopo sarà quello di raccogliere fondi da devolvere alla Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Diano Marina, che verranno utilizzati per l’acquisto di un nuovo mezzo di soccorso.
#BeneFit-TiAmo si svolgerà in un’unica giornata nella quale si potranno seguire lezioni Fitness, eseguite da Istruttori provenienti da tutta la provincia di Imperia, esibizioni di Danza di varie discipline, intrattenimento per Bambini, senza scordare il vero scopo di questa giornata ovvero effettuare una donazione.

Chi c’è dietro BeneFit-Tiamo?

I soci dell’A.S.D. sono tre ragazzi giovanissimi che credono fermamente che si possa fare del bene facendo divertire le persone e diffondendo la sana cultura dell’attività fisica e del benessere. Grazie alla “fama” acquisita, merito dell’ottima riuscita delle edizioni precedenti, l’Associazione ha tessuto un numero sempre maggiore di reti di collaborazioni spingendosi oltre il Golfo Dianese coinvolgendo Aziende, Palestre e reti di mercato nella zona dell’estremo Ponente Ligure, raggiungendo i confini Francesi.

Leggi anche:  Enrique Balbontin al Teatro del Mare di Imperia

Per creare una manifestazione come #BeneFit-Tiamo c’è bisogno di Sogni e di Fondi per sopperire alle spese organizzative. Per informazioni sugll’evento e sull’associazione: Barbara Ramoino 348 3941920, Patrick Di Bella 348 1385042, Giada Luongo 333 4626266. Inoltre si possono trovare le prove dell’operato passato, più di 2000 euro raccolti nelle precedenti edizioni, sul sito www.benefittiamo.it e sulla pagina Facebook ASD Benefit-Tiamo.