Al Des Anglais in anteprima il cd di Shy con ragazzi diversamente abili

Appuntamento questo pomeriggio alle 1630 con alcune celebrità e sosia

Tutto pronto all’Hotel Des Anglais di Sanremo dove fra poco, alle 16,30, sarà presentato, in anteprima in Italia, un cd realizzato dal rapper veronese Shy (Alessandro Bovo) e alcuni ragazzi diversamente abili de “Le Nuove” di Savigliano. Titolo: “Sorrisi”.
Un appuntamento organizzato dall’associazione sanremese I Colori della Gioia e dalla presidente Gioia Lolli.di cui Shy fa parte.
Ospiti i componenti del Salotto di Miranda Liz, vale a dire i sosia di famose personalità dello spettacolo, capitanati dalla “copia” di Liz Taylor. E sono attesi anche la giornalista e scrittrice Katia Ferrante, il cantante di musica leggera ma pure tenore Davide Pulia, la showgirl Silvia Casali ed altri. I sosia, con “Claudio Baglioni” e “Claudio Bisio”, daranno vita a uno spettacolo. Ci sarà pure una sfilata della stilista Anna Lina con capi di abbigliamento realizzati all’uncinetto. Non mancheranno, poi, altre canzoni con la calda voce di Davide Ferrari. Seguirà un aperitivo. Entrata libera fino ad esaurimento posi.
Esponenti e ragazzi dell’associazione di Savigliano sono già stati ospiti a Sanremo e anche ricevuti in Comune dal vicesindaco Costanza Pireri per poi recarsi, fra l’altro, proprio all’Hotel Des Anglais. La presidente Gioia Lolli aveva organizzato loro due giornate nella Città della Musica procurando gli incontri a Palazzo comunale e nel prestigioso albergo.