Concerto a Diano Marina: i Belli Fulminati nel Bosco ritornano nella città degli aranci

Dopo il 2015, ritornano in concerto a Diano i Belli Fulminati nel Bosco, la band cabarock rivierasca.I dettagli dello show ed i prossimi appuntamenti

Concerto a Diano Marina: i Belli Fulminati nel Bosco ritornano nella città degli aranci
Pubblicato:

Concerto a Diano Marina dei Belli Fulminati nel Bosco che tornano nella città degli aranci dopo due anni di assenza.

Concerto a Diano Marina: I Belli Fulminati nel Bosco sul molo delle Tartarughe

Dopo due anni di assenza, i Belli Fulminati Nel Bosco tornano ad esibirsi a Diano Marina, questa volta al celebre “Molo delle Tartarughe”, domenica 23 luglio alle ore 21:30.I Fulminati, al termine del loro concerto estivo del 2015, dal palco di Villa Scarsella avevano detto “Arrivederci” a Diano Marina. "Anzi – sottolinea Gianni Zallio, cantante e sassofonista della band – Avevamo detto Auf Wiedersehen Diano Marina, e questo sarà proprio il nostro omaggio alla città degli aranci ".

 Lo Show

L'affermazione del leader della band è già un motto di spirito di per sé. Composta nel 1959 dal maestro Giorgio Santiano, la canzone “Auf Wiedersehen a Diano Marina” è stata riarrangiata in stile cabarock dai Fulminati e verrà eseguita durante il concerto di domenica sera ad ingresso  libero.

 Prossimi appuntamenti

Un impegnativo mese di luglio. Venerdì 28 i Belli Fulminati Nel Bosco rappresenteranno la Liguria alla rassegna musicale internazionale Alta Felicità, di Venaus in Val Susa. Una bella soddisfazione per la band rivierasca che suonerà insieme ad alcuni dei più acclamati nomi del panorama musicale italiano. I Fulminati sono l' unica formazione ligure invitata.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie