Violenta lite tra vicini nell'Imperiese: in due all'ospedale

Lite tra vicini: spuntano coltelli e sparnghe di ferro a Caramagnetta

Violenta lite tra vicini nell'Imperiese: in due all'ospedale
Pubblicato:

Violenta lite tra vicini nell'Imperiese: in due all'ospedale

Ancora sangue a Caramagnetta: i dissidi tra D.F. 63enne residente della zona ed il vicinato sono sfociati in un nuovo atto di violenza a neanche un mese (2 luglio) da un precedente episodio che lo vedeva protagonista, coinvolgendo, questa volta, in una furibonda lite tra vicini, il fratello dell'uomo connil quale si era scontrato in precedenza.

Una ricostruzione

Ad accendere la scintilla che ha fatto scoppiare il violento diverbio, il 63enne D.F., già denunciato per lesioni lo scorso due luglio, che secondo una prima sommaria ricostruzione avrebbe cercato di sbarrare l'accesso con la propria vettura alla casa della figlia del 60enne V.P, anch'egli a bordo di una macchina. In seguito all'accensione della lite, D.F. si sarebbe avvicinato, ancora in auto, al finestrino del rivale per ferirlo con un coltello. V.P. avrebbe risposto donnina spranga. In seguito anche l'intervento della moglie di D.F per cercare di difendere il marito.

Codice giallo per i feriti

La signora ha avuto un malore, D.F ha riportato numerose ferite agli arti e al volto, dovute anche allo scoppiare dei finestrini di vetro della sua auto, mente V.P.ha riportato una ferita da taglio ad un braccio. Sul posto gli equipaggi di Croce Bianca e Croce Rossa, che hanno trasportato i feriti in codice giallo all'ospedale di Imperia, la Polizia di Stato e i Carabinieri. Nell'auto di D.F., che avrebbe dissidi con il vicinato da almeno tre anni, anche un falcetto ed una spranga di ferro.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie