Ventimiglia: 17enne denuncia tentata violenza sessuale da uno straniero

Tentata violenza: un diciassettenne ha denunciato, a Ventimiglia, un tentativo di violenza sessuale da parte di uno straniero

Ventimiglia: 17enne denuncia tentata violenza sessuale da uno straniero
Pubblicato:
Aggiornato:

Tentata violenza

Un diciassettenne ha denunciato, a Ventimiglia, una tentata violenza sessuale da parte di uno straniero. Stando alla descrizione fornita, potrebbe trattarsi di un africano. L'episodio sarebbe avvenuto su una spiaggia, nei pressi della foce del fiume Roja, dove il migrante avrebbe allungato le mani, dopo una serie di avance insistenti.

Indaga la polizia

Sul caso sta ora indagando la polizia, che in base alla descrizione fornita dal giovane è alla ricerca dello straniero. Il ragazzo ha affermato che è dal mese di giugno che questa persona gli rivolge attenzioni particolari. Tutto avrebbe avuto inizio da alcuni sorrisi; poi avrebbe iniziato a seguirlo in spiaggia; quindi sarebbe arrivato al punto di allungare le mani.

Gli investigatori stanno anche cercando di capire, se tra i due ci fosse o meno un'amicizia, che poi è degenerata da una parte oppure se il giovane non avesse mai dato confidenza a questa persona. Poco cambia a livello giudiziario, ma serve soltanto per capire il contesto in cui si sarebbe consumato il tentativo di violenza.

Leggi (QUI) le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie