Ventenne imperiese fermato con oltre 2 etti di marijuana

Marijuana: un ventenne imperiese è stato arrestato dalla polizia, a Imperia, perché trovato con oltre due etti di marijuana. L'operazione ieri sera

Ventenne imperiese fermato con oltre 2 etti di marijuana
Pubblicato:

Marijuana

Un ventenne imperiese è stato arrestato dalla polizia, a Imperia, perché trovato con oltre due etti di marijuana. E' stato ieri sera, nei pressi della frazione Piani di Imperia, che gli agenti della Squadra Volante hanno visto un'auto parcheggiata con due ragazzi a bordo. Avvicinandosi alla vettura i poliziotti hanno subito avvertito un forte odore di marijuana e gli occupanti, infatti (due ventenni), erano intenti a fumare una canna.

Alla vista degli agenti i due sono scesi dall'auto: uno ha subito consegnato lo spinello alla polizia, l'altro invece è scappato per i carruggi, sbarazzandosi durante la corsa di un involucro che ha gettato nelle campagne.

Tornato indietro

il ragazzo dice di essere scappato, perché spaventato, anche se alla luce dei suoi precedenti viene accompagnato in Questura per i necessari accertamenti. Se la perquisizione personale dava esito negativo, quella estesa alla sua abitazione invece si concludeva in altro modo. Infatti, in un magazzino attiguo alla sua abitazione, veniva rinvenuto un boccione di vetro contenente 207.50 grammi totali di sostanza stupefacente del tipo marijuana, un bilancino di precisione, due grinder trita erba ed un coltello affilato sporco di verosimile sostanza stupefacente.

Nella vicina campagna

di pertinenza dell'abitazione, il ragazzo, orami vistosi scoperto, indicava al personale operante una pianta di marijuana in vaso alta circa sessanta centimetri. Per lui sono così scattate le manette, mentre l'amico che si trovava in macchina con lui, è stato deferito alla Prefettura in qualità di assuntore ex art 75 dpr 309/90.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie