Un'altra frana minaccia la Torino-Savona - chiuso tratto autostradale

La frana si è verificata, stando alle informazioni pubblicate sulla pagina di Autostrada dei Fiori Spa, tra Altare e bivio A6/A10 Savona precisamente al km 123.684 e il tratto è stato chiuso in entrambe le direzioni in via precauzionale

Un'altra frana minaccia la Torino-Savona - chiuso tratto autostradale
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'altra frana minaccia l'incoluminìtà dell'autostrada che collega Savona a Torino. A soli pochi gorni dalla riapertura al traffico dopo il crollo del viadotto una settimana fa, la società Autostrada dei Fiori Spa si trova a dover nuovamente annunciare la chiusura di un tratto a causa di un movimento franoso che minaccia la A6.

Il movimento franoso massiccio si trova, stando alle informazioni pubblicate sulla pagina di Autostrada dei Fiori Spa, tra Altare e bivio A6/A10 Savona precisamente al km 123.684 e il tratto è stato chiuso in entrambe le direzioni in via precauzionale.

Sono stati i sensori posizionati dai vigili del fuoco a segnalare il pericolo di una massiccia frana. Attualmente non sono franati ne terra ne massi sulla carreggiata, ma il rischio è alto.

La A6 è dunque chiusa in entrambi i sensi di marcia dal bivio di Savona fino ad Altare.

Seguici sui nostri canali
Necrologie