Un 34enne arrestato a Taggia con 100 grammi di cocaina

Cocaina: i carabinieri hanno sequestrato 100 grammi di stupefacente e oltre 2000 euro in contanti. Il giovane ha tentato di buttare la droga nei rifiuti

Un 34enne arrestato a Taggia con 100 grammi di cocaina
Pubblicato:
Aggiornato:

Cocaina

Continua l'attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti condotta dai Carabinieri della Compagnia di Sanremo. Dopo i recenti tre arresti effettuati nella Città dei Fiori, ieri, i militari hanno tratto in arresto un 34enne albanese, già noto alle Forze dell'Ordine, residente a Taggia.

I servizi eseguiti quotidianamente dai militari dell'Arma hanno permesso di rilevare alcuni contatti e frequentazioni ritenute d'interesse operativo tra l'arrestato ed altri individui. Quindi, i Carabinieri hanno deciso per l'intervento.

L'uomo è stato trovato in possesso di oltre 100 grammi di cocaina suddivisa in 4 involucri, che nascondeva all'interno della propria abitazione. Quando i militari hanno fatto ingresso nell'appartamento, attendendo pazientemente e senza farsi scorgere fino al momento in cui il pusher ha aperto la porta per uscire di casa: questi ha cercato di disfarsi dello stupefacente occultandolo nell'immondizia, ma alla fine la droga è stata scoperta.

Oltre alla droga sono stati sequestrati un bilancino elettronico, materiale per il confezionamento, nonché euro 2165 in contanti, ritenuti
provento dell'illecita attività. L'uomo è stato trasferito nel carcere di Imperia.

leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie