Ubriaco aggredisce poliziotti e un sanitario

L'uomo, palesemente ubriaco, ha opposto una violenta resistenza agli operatori intervenuti per sedare una lite. Dopo ha aggredito il sanitario intervenuto

Ubriaco aggredisce poliziotti e un sanitario
Pubblicato:

L'uomo, palesemente ubriaco, ha opposto una violenta resistenza agli operatori intervenuti per sedare una lite. Dopo ha aggredito il sanitario intervenuto.

Ubriaco aggredisce poliziotti e un sanitario

È successo nella serata dell’Immacolata, a Porto Maurizio, in via Cascione. Una delle Volanti in servizio di controllo del territorio, durante il normale pattugliamento, è intervenuta per sedare una violenta lite tra due uomini. Separati con la forza, uno dei due ha inveito, da subito, contro gli Operatori di Polizia.

L’uomo, M.S., marocchino regolare, classe ’88, senza alcuna ragione, ha iniziato a offendere un suo connazionale all’interno di un locale di via Cascione per poi proseguire, fin sulla pubblica via, aggredendolo con calci e pugni.

Il soggetto, palesemente ubriaco, ha opposto una violenta resistenza agli Operatori intervenuti, procurando loro contusioni giudicate guaribili rispettivamente in 10 e 15 giorni. L'uomo ha poi aggredito anche un sanitario giunto, proprio su segnalazione della Sala Operativa della Questura, per prestargli le necessarie cure.

Dopo averlo immobilizzato, gli Agenti hanno proceduto all’arresto dell’uomo. All’uomo che ha continuato ad inveire contro gli Agenti anche all’interno degli Uffici della Questura, è stato contestato anche il reato di minacce a pubblico ufficiale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie