Ubriaco dà in escandescenza al pronto soccorso e aggredisce agenti

Ubriaco e violento: i Carabinieri di Ventimiglia Alta hanno arrestato 24enne siriano, che ha aggredito una guardia giurata e un carabiniere

Ubriaco dà in escandescenza al pronto soccorso e aggredisce agenti
Pubblicato:

Ubriaco e violento. I Carabinieri di Ventimiglia Alta hanno proceduto all’arresto di un 24enne siriano, in Italia senza fissa dimora. La segnalazione è del personale sanitario e di sicurezza del Pronto Soccorso di Bordighera.

Giovane ubriaco dà in escandescenza al pronto soccorso e aggredisce guardia

Il giovane era in Pronto Soccorso proprio su richiesta degli stessi militari. Da diverse ore infatti, dall’esterno della caserma, il 24enne stava subissando di telefonate il 112 in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di alcolici. Vano ogni tentativo dei Carabinieri dal farlo desistere.

Dopo le dimissioni dal Pronto Soccorso il soggetto si è nuovamente ubriacato. In preda a un violento stato di agitazione ha causato la rottura della porta scorrevole di uscita dei mezzi di soccorso dalla camera calda. Ha inoltre danneggiato alcune transenne a protezione del cantiere adiacente.

È stato dunque necessario un nuovo intervento dei militari che, con l’ausilio della guardia giurata in servizio e dopo una violenta colluttazione, sono riusciti a trasportare l’uomo in caserma a Ventimiglia.

Hanno dunque arrestato lo straniero per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, per i reati di lesioni personali e danneggiamento.

A seguito della colluttazione sia un Carabiniere che la guardia giurata hanno riportato alcuni giorni di prognosi.

Questa mattina stessa l’arrestato è stato condotto presso il Tribunale di Imperia dove è stato convalidato l’arresto operato dai militari.

Seguici sui nostri canali
Necrologie