Tre indagati per la rissa di piazza Borea d'Olmo a Sanremo

Rissa: la polizia di Sanremo hanno denunciato gli autori della rissa avvenuta nei pressi di Piazza Borea D'Olmo la notte del 18 novembre scorso

Tre indagati per la rissa di piazza Borea d'Olmo a Sanremo
Pubblicato:

Rissa

Gli agenti del Commissariato di Sanremo hanno denunciato gli autori della rissa avvenuta nei pressi di Piazza Borea D'Olmo la notte del 18 novembre scorso. Successivamente alla segnalazione di una persone ferita per strada, vicino via Mameli, una pattuglia è intervenuta sul posto, con il 118, soccorrendo uno straniero: B.A., di 27 anni, che, a seguito delle lesioni subite, appariva in forte stato confusionale.

Grazie ad alcuni testimoni oculari e secondo quanto riferito dall'aggredito - che ha riportato lesioni al corpo e al volto, guaribili in trenta giorni - e soprattutto grazie alle immagini del sistema di video sorveglianza cittadino, veniva interamente chiarita la dinamica dell'accaduto e le responsabilità dei partecipanti.

All'origine dell'aggressione: l'eccesso di alcol. Tutti e tre gli stranieri coinvolti, di cui uno minorenne, sono sedicenti ed irregolari sul territorio nazionale e tutti con numerosi precedenti di polizia per reati in materia di stupefacente e contro il patrimonio. Gli stessi sono stati indagati per rissa e lesioni gravi e la loro posizione è ora al vaglio dell'Autorità Giudiziaria per i provvedimenti di competenza.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie