Travolto e ucciso dal treno: muore 18enne di Ventimiglia, giallo sulle cause

Il giovane è stato travolto e ucciso dall'interregionale 11340 Genova-Ventimiglia, per motivi ancora in fase di accertamento

Travolto e ucciso dal treno: muore 18enne di Ventimiglia, giallo sulle cause
Pubblicato:

E' un romeno diciottenne, di origine romena, abitante a Ventimiglia, la vittima dell'incidente ferroviario, avvenuto, verso le 8, sulla ferrovia, a Nervia, di Ventimiglia, nell'area dell'ex lavaggio treni, all'ingresso della stazione ferroviaria.

Il giovane è stato travolto e ucciso dall'interregionale 11340 Genova-Ventimiglia, per motivi ancora in fase di accertamento, ma si tratterebbe di un incidente e non di un suicidio.

La polfer ha acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza della ferrovia per ricostruire l'accaduto e capire come mai il giovane si trovasse nella zona. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici di Rfi, oltre al personale sanitario del 118.

I circa sessanta viaggiatori presenti sul convoglio sono stati fatti scendere e scortati in stazione. Per quanto riguarda la circolazione dei treni: alle 8.45, è stato riattivato il binario dispari con riduzione della velocità a 6 chilometri all'ora; mentre alle 10.50 è stata autorizzata la ripresa della normale circolazione.

Investimento treno ferrovia Ventimiglia_03
Foto 1 di 5
Investimento treno ferrovia Ventimiglia_04
Foto 2 di 5
Investimento treno ferrovia Ventimiglia_05
Foto 3 di 5
Investimento treno ferrovia Ventimiglia
Foto 4 di 5
Investimento treno ferrovia Ventimiglia_02
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie