Travolto da un'auto in contromano: gravissimo 36enne istruttore di body building

Un trentaseienne di Sanremo, Marco Alberucci, istruttore di body building, è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Martino di Genova

Travolto da un'auto in contromano: gravissimo 36enne istruttore di body building
Pubblicato:
Aggiornato:

Travolto

Un personal traineri di 36 anni, di Sanremo, Marco Alberucci, è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Martino di Genova, in seguito alle lesioni riportare, verso le 23 di ieri, dopo un frontale avvenuto in corso Marconi, nella città dei Fiori, mentre viaggiava in sella alla propria Honda Cbr. Stando ai primi accertamenti, pare che sia stato travolto da un'auto contromano, in fase di sorpasso. Sul posto il personale sanitario del 118, con un equipaggio di Ospedaletti Emergenza, i vigili del fuoco e la polizia municipale.

Il giovane ha riportato un politrauma: in particolare la frattura esposta del braccio sinistro e un grosso taglio all'altezza dell'inguine, nonché una ferita alla caviglia. Ciò che preoccupa di più, tuttavia, è un vasto trauma cranico con frattura del naso. E' probabile che durante l'impatto, talmente violento da aver piegato il tettuccio dell'auto, abbia peso il casco, finendo a terra e battendo la testa sull'asfalto. In merito alla dinamica, sembra che il giovane stesse viaggiando verso Ventimiglia, quando l'auto ha intrapreso il sorpasso, senza accorgersi dell'arrivo della moto. Alberucci è molto conosciuto in città e nel mondo delle palestra di body building.

Leggi QUI le altre notizie

Frontale auto moto Sanremo Marco Alberucci2
Foto 1 di 4
Frontale auto moto Sanremo Marco Alberucci1
Foto 2 di 4
Frontale auto moto Sanremo Marco Alberucci
Foto 3 di 4
Frontale auto moto Sanremo Marco Alberucci5
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie