Travolto da un muro con lo scooter, ferito macellaio di 18 anni

Travolto da un muro: il giovane, abitante a Soldano, sembra che si stesse recando al lavoro, quando, dopo una curva, si è visto il muro crollare.

Travolto da un muro con lo scooter, ferito macellaio di 18 anni
Pubblicato:

Travolto da un muro

Un macellaio di 18 anni, che viaggiava in sella a uno scooter, è stato investito, verso le 8.30, da una porzione di un muro crollato in via Roma, a Vallecrosia, nel tratto di provinciale più o meno all’altezza della rivendita di materiali edili “Tasselli”.

Ferito giovane di Soldano

Il giovane, abitante a Soldano, sembra che si stesse recando al lavoro, quando per cause in fase di accertamento da parte della polizia municipale, dopo una curva, mentre stava transitando si è visto il muro crollare.

Dinamica da accertare

Non è ancora chiaro, se il giovane sia stato travolto da alcune pietre o abbia soltanto perso il controllo del mezzo, vero è che è caduto, riportando la frattura del braccio sinistro e un trauma facciale, con ferita al naso. Le operazioni di soccorso sono state coordinate dalla centrale operativa del 118, che ha inviato sul posto l’automedica e un equipaggio della Croce Azzurra. Il diciottenne è stato stabilizzato e portato in pronto soccorso a Sanremo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie