Tragico schianto a Bordighera: morti due coniugi, ecco chi sono le vittime

Vittime: sono due coniugi di 61 e 59 anni, Bruno Sciuto e Germana Andreetto, di Bordighera, le vittime del tragico incidente avvenuto sull'Aurelia

Tragico schianto a Bordighera: morti due coniugi, ecco chi sono le vittime
Pubblicato:
Aggiornato:

Vittime

Sono due coniugi di 61 e 59 anni, Bruno Sciuto e Germana Andreetto, di Bordighera, le vittime del tragico incidente avvenuto, poco prima delle 12.30, sull’Aurelia, all’altezza di Madonna della Ruota, nella cittadina delle Palme. Stando a quanto ricostruito dalla polizia municipale, la coppia viaggiava su una fiat Punto condotta dal marito.

Quest’ultimo, si è poi accertato a causa di un sorpasso e non di un colpo di sonno, ha invaso l’opposta corsia di marcia, dove stava sopraggiungendo un autobus della Riviera Trasporti, della linea Ventimiglia-Sanremo, diretto verso Ospedaletti. I due sono praticamente deceduto sul colpo.

I feriti

Cinque passeggeri della corriera sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso, ma per lesioni che al momento risultano di lieve entità. L’impatto è avvenuto all’altezza di una curva ed è stato così improvviso e violento, che non risultano neppure segni di frenata. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con i vigili del fuoco. Per la polizia municipale presente anche il comandante Attilio Satta. L'Aurelia è stata riaperta a senso unico alternato verso le 15.

Leggi QUI le altre notizie

(1) Duplice incidente mortale Bordighera auto corriera autobus_05 copia
Foto 1 di 7
(1) Duplice incidente mortale Bordighera auto corriera autobus_04 copia
Foto 2 di 7
Tragico Schianto Duplice incidente mortale Bordighera auto corriera autobus_03 copia
Foto 3 di 7
(1) Duplice incidente mortale Bordighera auto corriera autobus_02 copia
Foto 4 di 7
(1) Duplice incidente mortale Bordighera auto corriera autobus copia
Foto 5 di 7
batch_Duplice incidente mortale Bordighera auto corriera autobus
Foto 6 di 7
Duplice incidente mortale Bordighera auto corriera autobus
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali
Necrologie