Studente di 13 anni rapinato da due uomini incappucciati

Studente di 13 anni rapinato da due uomini incappucciati
Pubblicato:

Rapinato

Uno studente di 13 anni è stato rapinato, mentre andava a scuola, nel tragitto dalla propria abitazione al centro del paese, dove avrebbe dovuto prendere l'autobus. Il ragazzo - stando a quanto raccontato dalla madre - è stato assalito, ieri mattina, tra le 7 e le 7.15, da due uomini incappucciati e che indossavano delle tute nere. Stando a quanto ricostruito gli avrebbero frugato nelle tasche, alla ricerca di soldi, portandogli però via il telefonino.

La dinamica

"Lo hanno bloccato, gli hanno tappato la bocca e gli occhi, dicendogli di stare fermo e zitto. - racconta la madre che è ancora sotto choc.  Confido in una maggiore sicurezza del paese  se qualcuno avesse visto o riconosciuto questi individui, lo faccia presente, per favore". Il genitore ha già presentato denuncia ai carabinieri. Il ragazzino sarebbe stato aggredito da due stranieri dell'est europeo.

"Dobbiamo essere liberi di camminare - conclude la madre - e non paura di essere aggrediti o chissà cosa ogni minuto, come avvenuto tempo fa anche a Vallecrosia".

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie