Sparatoria Imperia: si inceppa pistola, salvo marito della donna ferita

Sparatoria Imperia: si inceppa pistola, salvo marito della donna ferita
Pubblicato:
Aggiornato:

Sparatoria Imperia

Avrebbe mirato contro marito e moglie, che si trovavano in auto, ma l'uomo si sarebbe salvato grazie alla pistola che si è inceppata. Emergono nuovi particolari sulla sparatoria, di stamani, a Caramagna di Imperia, dove una donna è stata ferita da un colpo di arma da fuoco a un braccio, nell'ambito di una faida tra vicini di casa.

La ricostruzione

Stando a quanto finora ricostruito: Domenico Ferrar0, 63 anni, originario di Cosenza (QUI LA FOTO), avrebbe sparato uno, forse più colpi, contro l'auto dei rivali, dopo averla speronata con la propria. La donna: Antonietta Calvo, di 64 anni, è rimasta ferita a un braccio e il marito: Vito Pedone, 62 anni, originario di Bari, che si trovava alla guida, è uscito di corsa ed è scappato.

L'inseguimento

A quel punto il rivale lo avrebbe inseguito ed avrebbe esploso altri colpi di arma da fuoco, senza però colpirlo, quindi si sarebbe inceppata l'arma. A quel punto, D.F., avrebbe gettato la pistola per strada (una semiautomatica) salendo su un'auto e scappando.

Ora lo sta cercando la polizia. "C'è stata un'esplosione di colpi di arma da fuoco - ha affermato il dirigente della squadra Mobile di Imperia, Giuseppe Lodeserto, giunto sul posto - indirizzata nei confronti di un'auto. Abbiamo al momento una persona ferita". Prosegue Lodeserto: "la persona è quindi scappata e lo stiamo cercando. Fortunatamente abbiamo già rinvenuto l'arma con cui sono stati esplosi i colpi di pistola".

Notizia di pochi secondi fa: la polizia ha ritrovato, in piazza Roma, l'auto del fuggitivo: una Ford Fusion

Leggi QUI le altre notizie

Sparatoria Caramagna Imperia gennaio 2019_06
Foto 1 di 8
Sparatoria Caramagna Imperia gennaio 2019_04
Foto 2 di 8
Sparatoria Caramagna Imperia gennaio 2019
Foto 3 di 8
Sparatoria Caramagna Imperia gennaio 20196
Foto 4 di 8
Sparatoria Caramagna Imperia gennaio 2019
Foto 5 di 8
IMG-20190114-WA0002
Foto 6 di 8
Sparatoria Caramagna Imperia gennaio 2019 1 2
Foto 7 di 8
Sparatoria Caramagna Imperia gennaio 2019 1
Foto 8 di 8

GIUSEPPE LODESERTO

Seguici sui nostri canali
Necrologie