Spacciava mentre era ai domiciliari, arrestato 30enne

La Polizia di Stato arresta per spaccio un trentenne già agli arresti domiciliari

Spacciava mentre era ai domiciliari, arrestato 30enne
Pubblicato:
Aggiornato:

La Polizia di Stato arresta per spaccio un trentenne già agli arresti domiciliari.

Spacciava mentre era ai domiciliari, arrestato 30enne

Nella serata di ieri gli agenti si sono recati presso l’abitazione dell'uomo, di origine albanese, sottoposto ad obblighi di permanenza domiciliare a seguito di una condanna per reati inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti non l'hanno subito trovato in casa, poco dopo è arrivato in compagnia di 3 ragazze minori (di età compresa tra i 16 e i 17 anni) intente a consumare sostanza stupefacente.

Dopo la perquisizione locale e personale, gli operatori hanno trovato un bilancino di precisione, una modesta quantità di marijuana, 18 gr di cocaina (di cui una dose termosaldata e pronta per la vendita), un quaderno riportante transazioni di denaro e quantità di sostanza stupefacente, cellophane e strumenti vari utilizzati per il confezionamento.

All’esito delle operazioni, le tre minorenni venivano affidate ai genitori e segnalate alla locale Prefettura per la procedura di contestazione dell’illecito amministrativo e la conseguente sanzione amministrativa.

L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Questa mattina il giudizio di convalida presso il Tribunale di Imperia. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali
Necrologie