Si ribalta ambulanza della Croce Rossa a Sanremo: feriti i 2 volontari e la paziente a bordo

E’ di tre feriti, tra cui una paziente, il bilancio di un incidente avvenuto, in serata, in strada Senatore Ernesto Marsaglia, a Sanremo, dove un’ambulanza della Croce Rossa si è cappottata, per motivi tuttora in fase di accertamento.

Si ribalta ambulanza della Croce Rossa a Sanremo: feriti i 2 volontari e la paziente a bordo
Pubblicato:
Aggiornato:

E' di tre feriti, tra cui la paziente, di 90 anni, il bilancio di un incidente avvenuto, in serata, all'imbocca di una via privata nei pressi di strada Senatore Ernesto Marsaglia, a Sanremo, dove un'ambulanza della Croce Rossa si è ribaltata sul fianco sinistro, per motivi tuttora in fase di accertamento, ma sembra in seguito alla frenata del conducente sull'asfalto scivoloso per la pioggia.

La novantenne, che era stata dimessa dall'ospedale di Sanremo e doveva essere accompagnata a casa, ha riportato un taglio sulla fronte, ma le sue condizioni sono al vaglio dei medici.

Feriti anche i due volontari: un uomo che ha riportato un taglio abbastanza profondo ad una mano e una donna che avrebbe riportato lesioni al bacino e altre contusioni. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con i vigili del fuoco e la polizia municipale.

b22d87f9-5207-42f6-9336-c4aad2819f53
Foto 1 di 2
09ddcc77-f1c8-45e1-9d37-11b87a6c8c14
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie