"Si è sentito TI AMMAZZO e poi due colpi di pistola". Giallo a Sanremo

Allertate le forze dell'ordine ma non sarebbe stato trovato nulla di anomalo dopo un sopralluogo. Un'altra testimone conferma urla e presunti spari

"Si è sentito TI AMMAZZO e poi due colpi di pistola". Giallo a Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

"Si è sentito TI AMMAZZO e poi due colpi di pistola, zona Via Martiri in linea d'aria (io sono in Via de Amicis). Qualcuno ha sentito?". Questo il post pubblicato su facebook da una residente di via De Amicis a Sanremo circa un'ora fa e che ha scatenato una ridda di commenti oltre all'intervento della polizia, non si sa se contattata dalla stessa S.C. o da qualche altro ipotetico testimone.

Come detto sul posto è intervenuta tempestivamente una volante della polizia, che tuttavia non avrebbe rilevato nulla di insolito. La donna ha ribadito di essere sicura di quello che ha sentito, anche se non è certo se il litigio e i presunti spari (o una deflagrazione analoga per intensità) provenisse da un alloggio o dalla strada sottostante. La donna non è stata in grado di affermarlo con certezza.

Poco dopo altre due utento della zona hanno confermato di aver udito urla e frasi analoghe da via Galilei (la signora S.P.), quindi il fatto sarebbe avvenuto nella parte alta tra via Martiri e via Galilei. "E' vero l'ho sentito anch'io: ti ammazzo ti ammzzo" conferma la signora M.B. commentando il nostro articolo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie