Si cappotta, scappa e abbandona auto e passeggeri

Un automobilista si è cappottato con l’auto - una Fiat Panda -  intorno alle una e trenta, in via Braie, a Camporosso, ma subito dopo è scappato

Si cappotta, scappa e abbandona auto e passeggeri
Pubblicato:
Aggiornato:

Cappotta con l'auto

Un automobilista si è cappottato con l’auto - una Fiat Panda - la scorsa notte, in via Braie, a Camporosso, nei pressi della Lidl, ma subito dopo è scappato. Stando a quanto si apprende - sarebbe scapato, lasciando i due passeggeri, altrettanti ragazzi, sulla vettura.

La vicenda è ancora in fase di di ricostruzione, ma pare che il conducente - chissà magari perché in stato di ebbrezza (ma deve essere ancora accertato) - ha perso il controllo del mezzo, ribaltandosi.

A quel punto sarebbe riuscito - forse con l’aiuto degli altri due giovani - a rimettere il mezzo in carreggiata ed è scappato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con i carabinieri e il personale sanitario de 118.

Indagini sono in corso per ricostruire la vicenda e risolvere il mistero del conducente. I due ragazzi non hanno riportato gravi ferite ed erano comunque già fuori dall'auto all'arrivo dei soccorsi. L'altra notte, proprio a Camporosso, un automobilista era uscito di strada, danneggiando due vetture posteggiate.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie