Sequestrati 172 pezzi contraffatti sulla corriera Ventimiglia-Sanremo

La polizia municipale ha fermato venerdì un autobus che percorre la tratta Ventimiglia-Sanremo e ha controllato i passeggeri a bordo

Sequestrati 172 pezzi contraffatti sulla corriera Ventimiglia-Sanremo
Pubblicato:
Aggiornato:

È stato organizzato in sinergia tra il Comando di Polizia Locale e il Commissariato di Polizia di Stato di Sanremo un servizio di antiabusivismo.

Sequestrati 172 pezzi contraffatti sulla corriera Ventimiglia-Sanremo

Avendo saputo che nella giornata di venerdì sugli autobus della linea Ventimiglia – Sanremo sarebbero stati numerosi i venditori di rientro a Sanremo, gli agenti, in parte in divisa e parte in abiti civili, hanno fermato un bus in corso Marconi.

Sul bus, molto affollato, sono stati rinvenuti numerosi borsoni contenenti merce a marchio contraffatto dei più noti marchi di moda; vista la gente che occupava il bus, non è stato possibile attribuire la titolarità della merce che però è stata posta sotto sequestro.

Gli articoli sequestrati, per un totale di 172 pezzi (per la maggior parte borse e articoli di vestiario), del valore al compratore di diverse migliaia di euro, verranno successivamente distrutti, una volta ricevuto il nulla osta dell’autorità giudiziaria. Questo tipologia di controlli, così come quelli svolti sulle spiagge, proseguiranno per tutto il periodo estivo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie