Scullino chiede tolleranza zero contro la microcriminalità a Ventimiglia

Sulla chiusura del locale afferma: "Le frequentazioni e gli episodi violenti accaduti richiedevano un intervento tempestivo che vi è stato"

Scullino chiede tolleranza zero contro la microcriminalità a Ventimiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Tolleranza zero

"La percezione di insicurezza a Ventimiglia che registravamo in campagna elettorale è in parte rimasta e la mia amministrazione intende fare tutto quanto possibile per evitare che perduri. Presto avrò un colloquio anche con il Prefetto. Intendiamo appoggiare e sostenere le forze dell'ordine per migliorare la sicurezza in città, già svolgono un ottimo lavoro e noi vogliamo aiutarli".

A dichiararlo è il sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino, che interviene ancora una volta sul caso della paninoteca Kebab, "Silver Chick's", di via alla Stazione, chiusa dalla Polizia.

"Come? Studieremo un piano insieme e come sindaco sono pronto a intervenire con ordinanze specifiche. Una delle quali dovrebbe limitare gli orari di apertura dei locali a rischio ambientale. Chiederemo tolleranza zero per chi crede di circolare in orario notturno per Ventimiglia ubriaco o con comportamenti anche solo sospetti. Adesso basta!".

E conclude: "Ringraziamo la questura e le Forze dell'ordine per l'attenzione posta, ritengo l'intervento della questura assolutamente condivisibile, motivato e dovuto, anzi da parte della nostra amministrazione auspicato. Le frequentazioni e gli episodi violenti accaduti richiedevano un intervento tempestivo che vi è stato. Ringraziamo quindi anche il vicequestore Saverio Aricó che conosce molto bene le dinamiche ventimigliesi".

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie