Scooter gettati a terra e specchietti distrutti nella "città dei vandali"

Da cittadina delle Palme Bordighera rischia di diventare città dei vandali. Un radi vandalico è stato infatti commesso la scorsa notte

Scooter gettati a terra e specchietti distrutti nella "città dei vandali"
Pubblicato:

Vandali

Da cittadina delle Palme Bordighera rischia di diventare città dei vandali. La scorsa notte, infatti, ignoti - a quanto si apprende - avrebbero gettato degli scooter a terra, in via Vittorio Emanuele, distruggendo diversi specchietti retrovisori di auto. Il tutto è accaduto sulla statale Aurelia, nei pressi dell'hotel Rosalia, all'altezza del civico 274.

"Questo è il mio specchietto - afferma un malcapitato, nel pubblicare la foto della propria auto sui social -. In totale una quindicina di auto. Anzi, se avete l'auto parcheggiata da Hotel Rosalia verso il centro venite controllare la vostra".

C'è, poi, Loretta che avverte: "Le ho viste anch'io ed ho chiamato i vigili. Purtroppo è una parte che non è coperta da telecamere. Vorrei sapere dove sono le telecamere a Bordighera". Bordighera lotta ormai ogni fine settimana con i vandali, che prendono d'assalto diversi punti della città: dal centro storico, a piazza della Stazione, al Palaparco e via dicendo.

Leggi QUI le altre notizie

Vandali Bordighera_02
Foto 1 di 2
Vandali Bordighera
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie